Per offrire quel qualcosa in più che le altre aziende non garantiscono, la TP Traslochi Panucci non si occupa solo di trasporti e traslochi nazionali ed, ma anche di restauro e montaggio mobili.

La TP Traslochi nasce come azienda di trasporto e si evolve in una realtà che include differenti esigenze tipicamente espresse dai clienti: è il caso del montaggio di mobili appena acquistati, ma anche il restauro su misura di complementi d’arredo soprattutto qualora questi ultimi siano da adattare alla nuova abitazione.

PERCHÉ NON RESTAURARE E RISPARMIARE QUALCOSA SULL’ACQUISTO?

TP Traslochi ingloba in una sola azienda una serie di servizi che nascono appunto da tutte le necessità raccolte negli anni dai tanti clienti: l’idea, da semplice progetto, si è evoluta in un’attività professionale che attualmente impiega staff qualificato e specializzato nel restauro di mobili di differenti stili.

Il restauro, infatti, è un servizio trasversale rispetto al trasloco, e diventa un’ottima garanzia a favore di chi cerca qualcuno che sappia riadattare su misura i mobili già acquistati. Quante volte è capitato di cambiare casa e di dover dar via i complementi perché inadatti alle nuove metrature.

PREZZI COMPETITIVI

La TP Traslochi Panuccio è un’azienda vicina al cliente: lo dimostra un efficiente servizio di preventivo gratuito che permette ottenere informazioni dettagliate sui servizi necessari: in tal modo il cliente può far fede alla trasparenza ed alla garanzia della TP Traslochi, senza sorprese sul prezzo finale, avendo modo di richiedere il trasporto di merce anche per tratte poste al di fuori della Regione Calabria.

Per richiedere un preventivo gratuito o per qualsiasi altra informazione contattaci cliccando il pulsante