La TP Traslochi si occupa del trasporto di pianoforti ed opere d’arte a Palmi e nella provincia di Reggio Calabria, potendo richiedere il servizio anche nel territorio nazionale.

L’intuizione, avuta dal titolare Panucci, è fondata dalla possibilità di fare affidamento sui furgoni imbottiti e protetti di cui dispone l’azienda e che permettono di realizzare trasporti di oggetti fragili e di un certo valore.

TRASPORTO SICURO

Inoltre, in virtù della professionalità dello staff, la TP traslochi può trasportare opere come vasi in vetro, porcellana e ceramica, cristalliere, quadri di ogni dimensione, tappeti pregiati ed ogni oggetto d’arredo che rappresenti (economicamente o affettivamente) un piccolo tesoro per i clienti.

Grazie anche all’opportunità di noleggiare elevatori che arrivano fino all’ottavo piano di palazzi, è possibile richiedere il trasferimento di oggetti d’arte come mobili antichi, pianoforti a coda, vetrinette e cassapanche.

TRASPORTO OPERE D’ARTE

Il trasporto è assicurato e gli oggetti arriveranno a destinazione integri, potendo associare il servizio di imballaggio e di montaggio da includere nel preventivo gratuito.

TP Traslochi Panucci affianca il cliente in ogni sua esigenza, offrendo la propria disponibilità alle numerose richieste.

Per richiedere un preventivo gratuito o per qualsiasi altra informazione contattaci cliccando il pulsante